Il Matrimonio a Cagliari

CONVENTO SAN GIUSEPPE

Il Matrimonio a Cagliari

 CONVENTO SAN GIUSEPPE

La parola matrimonio, un punto fermo della memoria più intima, il battito delle emozioni, di gioie piccolissime.

Fai volare i tuoi sogni. Qui è possibile.

A volte è facile far avverare i sogni, al Convento abbiamo quasi trent’anni di esperienza nel trasformare in realtà il ricevimento di matrimonio che sognate da sempre.

Tutto qui si metterà al vostro servizio, a far da riverbero a una promessa intima e alla gioia della felicità condivisa.

LA FESTA PERFETTA, PENSATA E PROGETTATA PER VOI

È la vostra festa, è la vostra giornata. Tutto sarà totalmente pensato per voi. Nelle sale e i giardini del Convento potrete far nascere qualsiasi tipo di ricevimento: dal pranzo più discreto e intimo, solo con i familiari più stretti, alla festa con centinaia di invitati che dura sino a tarda notte per finire l’indomani mattina.

IL PRIMO APPUNTAMENTO

La scoperta del mondo del Convento dove tutti i desideri sono ascoltati

Dove si è guidati in un luogo che accoglie e che asseconda. Si progetta insieme alle nostre esperte, si visitano gli angoli deserti del Convento immaginandoli illuminati dalla propria gente e piano piano prende forma la festa.

CATERING: IL CONVENTO FUORI DALLE SUE MURA

Anche se volete tenere il vostro ricevimento in un luogo diverso dal Convento, possiamo allestirlo per voi con il nostro tocco speciale. Abbiamo una grande esperienza nel servizio di catering in ogni tipo di ambiente, in interni o all’aperto, in tutta la Sardegna. Esprimete il vostro desiderio: studieremo insieme come realizzarlo. Di certo ogni stuzzichino, ogni pietanza e ogni dolce sarà perfetto come se fosse servito nelle nostre sale.

UNO STILE DI COPPIA

Quando vi proponiamo idee per il vostro ricevimento di nozze, abbiamo sempre presente che questa festa riunirà due famiglie, gli amici, le generazioni.

Si modellerà per far sentire ognuno a proprio agio.

Sarà un momento unico, perché sarà la somma di tutte le personalità che unisce, di tutte le persone che amate.

SCEGLIERE

Iniziano le mille acrobazie per scegliere, fare come dice lui, come dicono le mamme o trovare un modo Vostro?

Per realizzare il sogno bisogna finalmente esprimere il desiderio, stabilire fra le mille possibilità quale sarà il programma del vostro ricevimento.

È un momento emozionante, a volte condiviso con gli amici più stretti o con i genitori, a volte tenuto quasi segreto, solo per due. È un punto fermo, un segnalibro nella vostra storia.

Noi del Convento ci saremo, per consigliarvi, rassicurarvi, farvi i primi auguri.

IL MATRIMONIO

Inizia la settimana precedente quando, quasi senza riuscire a crederci, vi rendete conto che è arrivato il momento.

La lista dei nomi per i segnatavolo è pronta, le bomboniere si materializzano. I musicisti e il fotografo prendono gli ultimi accordi.

La sera della vigilia ci salutiamo con le ultime raccomandazioni sapendo che sarà una lunga notte di pensieri. Poi finalmente tutto accade: le luci si accendono, i fiori quasi brillano nei loro colori, gli ospiti arrivano, la musica vi accoglie. Anche gli Chef, dietro le quinte, aspettano che il primo tappo di champagne dia il via. È un turbine, un vortice di sguardi intensi ed emozionati.

Sarà il momento in cui vi saremo più vicini, e sapremo come accompagnarvi, legando tempi ad emozioni, coordinando tutti i dettagli della vostra festa con una regia puntuale quanto invisibile.

Poi la festa finisce. Noi siamo ancora qui a cercare il velo della sposa, a commentare e raccogliere gli ultimi momenti, non meno emozionati. Perché sappiamo che quando salutate e andate insieme incontro alla vostra storia, solo allora, è l’inizio di tutto..

“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.” [Paulo Coelho]
Registrati e ricevi aggiornamenti e offerte esclusive.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Contattaci 

+39 070 503343

INDIRIZZO

Via Paracelso snc proseguimento Via Parigi - Cagliari