Le Stanze del Convento nascono per offrire la possibilità di restare ancora un po’ da noi, per chi organizza o partecipa a un evento al Convento San Giuseppe a Cagliari. Ma non solo.
In altri tempi, i Conventi offrivano ai viandanti asilo per qualche notte, o anche solo la possibilità di
riposare un po’ e di rifocillarsi. Questo spirito di ospitalità semplice e antica, destinata ai forestieri, agli ospiti di lavoro e di amicizia, ci ha inspirato per la creazione delle nostre stanze.
In una struttura moderna, in un angolo raccolto dei nostri giardini, le stanze si trovano immerse nel silenzio e la natura per offrire il riposo che prepara al lavoro del giorno dopo e la comodità per la condivisione della gioia di una cerimonia o un evento.
SPAZI DI BENESSERE E LAVORO
Le nostre stanze sono pensate come uno spazio di confort per il riposo, ma anche per il lavoro. Il bianco e i colori naturali prevalgono per garantire un ambiente rilassato e in armonia con la natura circostante.
Abbiamo scelto con cura materassi e cuscini per offrirvi un riposo davvero confortevole. Ma anche sedie e tavoli comodi se avete bisogno di concentrarvi qualche ora al pc.
Il concept riporta a una casa di campagna in chiave moderna dove poter, tornando dal mare o dal lavoro, avere spazi confortevoli e attrezzati anche in esterno.
Abbiamo organizzato gli spazi per riposare o lavorare in comodità, ma anche per ospitare persone con difficoltà motorie e/o visive; uno spazio di benessere per chi ha bisogno di viaggiare accompagnato e di confort totale per chi accompagna.
LE NOSTRE STANZE
Arangia, Axina, Abba, Bentu e Olia: 5 camere che raccontano il Convento e il luoghi intorno, offrendo tutte le comodità. Le arance in inverno e l’uva in autunno, gli ulivi che racchiudono i giardini tutto l’anno.
In piú, la suite degli sposi offre un doppio spazio giorno-notte (Ladiri–Zinnibiri).
RICHIEDI DISPONIBILITÀ ONLINE
Compila questo brevissimo modulo: risponderemo in poche ore e potrai godere delle tariffe più basse garantite.
IL VERDE VICINO A TUTTO
Parcheggio protetto dal sole e interno alla struttura
A 15 minuti in macchina dall’aeroporto
A 500 metri del Parco di Terramaini
A 10 minuti in macchina del Parco Naturale di Molentargius
A 10 minuti a piedi del centro della città